Protesi fissa

La Clinica Dentale di Forlì è specializzata in odontoiatria e parodontologia

La protesi fissa permette l’installazione delle arcate dentali complete, evitando di subire tutti i disturbi causati dalle protesi mobili, che necessitano inoltre ulteriori attenzioni e cure. Le protesi fisse sono caratterizzate da una serie di capsule in zirconio e ceramica che permettono di ottenere risultati eccellenti in termini pratici ed estetici. L’installazione delle protesi fisse è molto semplice, l’intera struttura, infatti, viene impiantata a sostegno della formazione ossea dei denti naturali. Per maggiori informazioni contatta lo staff nello studio.

Protesi dentale permanente

ortodonzia
A seguito di un trattamento mirato al rinforzo delle strutture ossee della bocca e delle gengive, il dentista rileverà l’impronta delle arcate dentali sulla quale verrà creata appositamente la protesi da installare. L’operazione dura dai 2 ai 3 minuti, è rapida ed assolutamente non fastidiosa per i pazienti.
Il campione rilevato verrà poi inviato al laboratorio odontotecnico associato, il quale, nel giro di poco tempo, provvederà alla creazione della protesi fissa che dovrà essere impiantata permanentemente nella bocca del paziente. Prima di fissarla definitivamente, il dentista esegue una serie di prove e leggeri ritocchi per assicurarti comfort, benessere e sicurezza a 360°.

I consigli dell’esperto

radiografia dentistica
Il medico specialista, al termine di ogni intervento, ti spiegherà che tipo di lavoro è stato svolto e quali dovranno essere i tuoi accorgimenti da adottare durante il periodo della guarigione. Oltre che ad un’attenta cura e pulizia, per il primo mese si sconsiglia di masticare cibi troppo duri o bevande troppo calde e troppo fredde. Se hai fastidi o per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il Centro Dentale!

Chiama il +39 393 932142345 o il +39 338 3121618 per prenotare un trattamento sbiancante

Share by: